CHI SIAMO

Fondata nel 1970 come vero precursore in Italia nel settore, Arca è un’azienda famigliare specializzata nella realizzazione di una vasta gamma di vasi, contenitori, erba artificiale ed accessori in plastica per il professionista e per l’hobbista. Arca offre soluzioni per coltivazione, garden, ferramenta/casalinghi, arredo indoor/outdoor/urbano, alberghi, comunità, enti pubblici, grande distribuzione specializzata e generalista.
Realizza anche progetti su misura come la stampa offset sui vasi con grafica esclusiva per ciascun cliente.
L’azienda è leader in Italia e presente in 20 mercati internazionali , occupa 90 addetti, si sviluppa su un’area di 70.000 mq. con un totale di 27 linee per iniezione, termoformatura e rotazionale ed una produzione di più di 250 milioni di pezzi all’anno; il tutto è certificato ISO 50001,ISO 14001, ISO 9001, BS OHSAS 18001.
Da oltre quarant’anni ARCA investe nella ricerca e nel miglioramento continuo dei processi produttivi per offrire articoli moderni, pratici e funzionali, completamente rispondenti alle esigenze dei clienti e con una particolare sensibilità verso l’ambiente.
Con una continua attenzione alla qualità dei materiali ed ai processi, Arca abbina tecnologia, design ed ecosostenibilità per offrire prodotti di ottimo livello per tutti gli utilizzi, dalla decorazione alla coltura.

Dove siamo presenti

E’ possibile trovare i nostri prodotti in:

Austria, Albania, Belgio, Bulgaria, Bosnia, Svizzera, Repubblica Ceca, Germania, Estonia, Francia, Regno Unito, Ungheria , Israele, Giordania, Malta, Olanda, Portogallo, Romania, Svezia, Finlandia, Slovenia, Spagna, Tahiti, Emirati Arabi Uniti

Dati Chiave

1
Dipendenti
1
Mln. pezzi prodotti / anno
1
Mq. spazio aziendale
1
Mln. € volume d'affari 2016
1
Mq. area coperta
1
Clienti attivi
1
Linee produzione
1
Articoli a catalogo